RONCADELLE

Lo storico "Mercatino del tempo che fu" raddoppia ed è un successo

Soddisfazione da parte del presidente Giuseppe Chizzolini, che da oltre due decenni coordina la manifestazione.

Lo storico "Mercatino del tempo che fu" raddoppia ed è un successo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ospitato per 28 anni dal piazzale del centro commerciale "Europa 2000" a Roncadelle, ora fa il bis al parco Cono ottico. Ieri il debutto: buona la prima.

Lo storico "Mercatino del tempo che fu" raddoppia ed è un successo

Il "Mercatino del tempo che fu"  è lo storico appuntamento per gli appassionati dell'antiquariato e del vintage che da 28 anni attrae centinaia di visitatori ogni ultima domenica del mese a Roncadelle.
Ospitato per quasi tre decenni nel piazzale del centro commerciale "Europa 2000", l'organizzazione e il Comune ha puntato al raddoppio con una nuova location.
Parco Cono ottico, da poco interamente riqualificato, sarà la nuova casa della manifestazione.
Ieri il "debutto", che ha visto la partecipazione di oltre 100 espositori e 1000 persone tra curiosi e collezionisti.
Sostanzialmente il tradizionale appuntamento con il vintage, l'antiquariato e il modernariato avrà due date: come sempre l'ultima domenica del mese al centro "Europa 2000" e la domenica successiva al Parco Cono ottico.

Un nuovo inizio positivo, quindi, che valorizza così l'associazione organizzatrice (presieduta da Giuseppe Chizzolini) e l'opera comunale che si apre ad accogliere tanti altri eventi durante la stagione estiva e non solo. Tra questi il mercato settimanale, il mercato contadino con i produttori della zona e a breve inedite rassegne culturali.

Seguici sui nostri canali