Lo storico medico di Castegnato va in pensione

Lorenzo Vimercati, dopo 42 anni di attività, appenderà lo stetoscopio al chiodo.

Lo storico medico di Castegnato va in pensione
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo storico medico di Castegnato va in pensione. Lorenzo Vimercati, dopo 42 anni di attività, appenderà lo stetoscopio al chiodo.

Lo storico medico di Castegnato va in pensione

Non sarà nato in paese, ma dopo 42 anni di lavoro al servizio della comunità Lorenzo Vimercati, che martedì compirà 70 anni, si sente «un castegnatese a tutti gli effetti». Un compleanno speciale, dal momento che per lo storico medico di base della comunità segnerà anche l’inizio della meritata pensione, fra i saluti e la gratitudine di chi negli anni in lui ha trovato cura, fiducia e costante professionalità.

Centinaia di persone lo hanno conosciuto in questi anni

Originario di Paitone e laureato a Parma nel 1976, Vimercati era approdato a Castegnato nel gennaio del 1976 e qui è rimasto. Chi per una ricetta, chi per un consulto, chi per una cura: in tantissimi sono passati nel suo studio. Centinaia e centinaia di persone che gli hanno accordato la loro fiducia.

L'articolo completo sul Chiari Week in edicola da venerdì 16 novembre

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali