Lo chef Borghese torna sul Garda

Lo chef Borghese torna sul Garda
Cronaca 27 Luglio 2017 ore 10:03

Alessandro Borghese e il Garda: un legame indissolubile.

Dopo la sua presenza sul nostro lago per la puntata dello show televisivo «Quattro Ristoranti» che ancora oggi viene proposta in replica e continua a far discutere (leggi qui la notizia: http://www.gardaweek.it/pages/borghese-sul-garda-con-4-ristoranti-chi-ha-vinto-2060.html) il celebre chef televisivo tornerà per un evento tipico gardesano.

Sarà infatti presente per l'ultima giornata del campionato delle Bisse del Garda del 12 e 13 agosto a Torri quando ci sarà anche la festa del 50° anno della Lega.

«Il Comune di Torri è stato molto disponibile, - dichiara il presidente della Lega delle Bisse Marco Righettini - ha invitato anche due equipaggi da Malta, e ci saranno una serie di barche storiche provenienti da Venezia e Como. Sabato ci sarà l’ultima gara e domenica ci sarà la festa, durante la quale metteremo in palio una bissa nuova, al momento in costruzione. Infine ci sarà una bella cena di gala con invitati gli amministratori dei comuni, e tutte le cariche dirigenziali a livello regionale per il nostro sport, il tutto eseguito dal cuoco Alessandro Borghese».

 


Necrologie