Cronaca

Litigano per salire sul battello: in ospedale l'addetta della Navigazione

La donna, di 57 anni, è finita in ospedale in codice verde per tutti gli accertamenti del caso.

Litigano per salire sul battello: in ospedale l'addetta della Navigazione
Cronaca Sebino e Franciacorta, 01 Maggio 2019 ore 17:57

Litigano per salire sul battello: una coppia ha aggredito e mandato in ospedale l'addetta della Navigazione dal lago d'Iseo che era di turno al porto.

Litigano per salire sul battello: in ospedale l'addetta della Navigazione

Forse per il caldo, forse per il tempo in tempo trascorso in coda ad apettare per prendere i biglietti per il battello, sta di fatto che una coppia di italiani ha perso la pazienza ed ha aggredito l'addetta della Navigazione del lago d'Iseo. La donna, iseana di 57 anni, è finita in ospedale in codice verde per tutti gli accertamenti del caso, mentre sul porto Gabriele Rosa i carabinieri della Stazione di Iseo sono ancora al lavoro per ricostruire l'accaduto e raccogliere le testimonianze dei presenti.

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 15.30 circa di oggi in codice giallo. Paura anche per il bambino della coppia, che è caduto a terra e si è fatto male. Sul porto affollato per la presenza dei turisti del Primo Maggio sono intervenute un'ambulanza da Brescia e la Croce Rossa di Iseo, oltre ai militari, che hanno sedato la lite e calmato gli animi.

TORNA ALLA HOME PAGE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie