Lite sull'aereo, la Polizia blocca il volo

Lite sull'aereo, la Polizia blocca il volo
Pubblicato:

Giornate di intenso lavoro per il personale di Polizia di Frontiera dell’Aeroporto di Verona che, impegnato in questo periodo a garantire la sicurezza ed il controllo dei passeggeri in arrivo e partenza dallo scalo veronese diretti presso località sciistiche del nord Italia, nella serata di sabato 25 marzo sono intervenuti a bordo di un aeromobile russo su richiesta del comandante.

Sul veivolo, già in fase di rullaggio, si era scatenata una violenta discussione per cui veniva disposto il ritorno al parcheggio e l’intervento di svariate unità delle forze dell’ordine che, raggiunto il mezzo e saliti a bordo armati solo di manganello, riuscivano a sedare la rissa e riportare la calma permettendo così la partenza del volo. Il Comandante ringraziava gli operatori della Polizia di Stato riferendo che avrebbe avvisato le autorità del suo paese per i provvedimenti del caso.

I passeggeri, contusi, non richiedevano l’intervento di personale medico ed il volo ripartiva con rica 30 minuti di ritardo.


Seguici sui nostri canali