storia

L'infinito amore di mamma Maria per Jack

Maria Bellini lotta ogni giorno contro tutto e tutti per la sua famiglia ed ha deciso di scrivere un libro per raccontare la sua storia

L'infinito amore di mamma Maria per Jack
Pubblicato:

Maria Bellini lotta ogni giorno contro tutto e tutti per la sua famiglia ed ha deciso di scrivere un libro per raccontare la sua storia.

«Tutto il mio infinito amore»

Maria Bellini, classe 1982, è originaria di Cernusco sul Naviglio e vive a Desenzano del Garda. E’ diplomata in lingue ed ha viaggiato per il mondo fino all’arrivo di Jack, 13 anni fa. Da qual momento è iniziato il suo viaggio da mamma che continua ogni giorno, con infinito amore. Jack è un ragazzino disabile con grave tetraparesi e problemi respiratori permanenti, che necessita di cure e attenzioni h24. Il libro di Maria però non inizia raccontando la malattia di Jack, bensì la storia d’amore tra lei e il marito Paolo.

Presentazione

Il giorno della festa della mamma, domenica 14 maggio, alle 16.30 a Villa Brunati a Desenzano del Garda Maria presenterà il suo libro. Il ricavato delle vendite di «Tutto il mio infinito amore» verrà interamente devoluto all’associazione «Jack gli occhi della speranza».

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO IN EDICOLA CON GARDAWEEK E MONTICHIARIWEEK DI VENERDI' 28 APRILE

Seguici sui nostri canali