Città

Linea 16: percorso modificato da oggi causa lavori

I lavori avranno una durata di una quindicina di giorni

Linea 16: percorso modificato da oggi causa lavori
Pubblicato:

Linea 16: percorso modificato da oggi (lunedì 21 agosto 2023) a causa lavori.

Linea 16, percorso modificato

Dalle ore 9.00 del 21 agosto 2023 e fino al termine dei lavori (circa 15 giorni), il percorso della linea 16 verrà limitato al Villaggio Violino a causa della chiusura di via Violino di Sotto nel tratto compreso tra la rotatoria con via della Trisia e via Cervi per lavori stradali. Contestualmente, al fine di limitare quanto più possibile i disagi per gli utilizzatori del trasporto pubblico, alcune corse della linea 17 Ospedale - Castel Mella verranno prolungate in via Santuario fino all’incrocio con via Bergomi.

Le corse della linea 16 in direzione Onzato termineranno pertanto il proprio percorso presso il capolinea provvisorio in via Padre Marcolini (Villaggio Violino), da dove partiranno le corse della linea 16 in direzione Sanpolino che seguiranno l’orario riportato sul cartello in fermata.

Le altre corse

Le corse della linea 17 in direzione Ospedale seguiranno il consueto percorso; mentre le corse in direzione Castel Mella da via Onzato proseguiranno verso via Matteotti, via Gramsci e via Santuario, dove effettueranno una svolta per poi tornare indietro fino a raggiungere il consueto capolinea di “Cascina America”.

Per raggiungere Brescia è possibile utilizzare la fermata della linea 17 in via Gramsci a Castel Mella oppure anche la fermata della linea 7 in via Marconi a Roncadelle.

Per raggiungere il centro commerciale Elnòs è possibile utilizzare la linea 7 fino alla fermata n.1076 in via Vittorio Emanuele II a Roncadelle per poi percorrere il percorso pedonale fino a via Fratelli Cervi.

Per raggiungere Brescia partendo dal centro commerciale Elnòs è possibile seguire il percorso pedonale da via Fratelli Cervi alla fermata n.1090 in via Vittorio Emanuele II a Roncadelle e da qui utilizzare la linea 7.

Seguici sui nostri canali