Lezioni pomeridiane rinviate all'istituto Monte Orfano

Il provvedimento riguarda i plessi di Erbusco, Villa e Cologne. Inizio regolare lunedì 17 settembre alla primaria di Zocco.

Lezioni pomeridiane rinviate all'istituto Monte Orfano
Pubblicato:
Aggiornato:

Porta la data di oggi, 14 settembre, la comunicazione dell'istituto comprensivo Monte Orfano. Una circolare che annuncia che le lezioni pomeridiane inizieranno in ritardo. E non solo alla primaria e alla secondaria di Erbusco, come già noto a seguito dell'ordinanza emanata dal sindaco. Ma anche in altri plessi.

Lezioni pomeridiane inizio posticipato a Erbusco

L'indisponibilità dei locali adibiti a mensa per i lavori in corso alla primaria di via Cavour sono all'origine dell'ordinanza emanata dal sindaco di Erbusco Ilario Cavalleri. Un provvedimento che posticipava la ripresa delle lezioni pomeridiane all'1 ottobre. L'approfondimento su Chiari week in edicola da oggi, 14 settembre.

La delibera del Consiglio d'istituto

Questa mattina, però, si è appreso che il rinvio riguarderà anche altri plessi. I pomeriggi riprenderanno infatti l'1 ottobre anche alla primaria di Villa Pedergnano e alla primaria e secondaria di Cologne. Per i bimbi della scuola dell'infanzia di Cologne, infine, tempo pieno dal 27 settembre. Unica eccezione la primaria di Zocco, dove i rientri saranno già previsti da lunedì 17 settembre.

 

Seguici sui nostri canali