calcio

L’ex ct Cesare Prandelli ospite a Castrezzato: “Sul futuro non escludo niente”

E' arrivato a sorpresa alla presentazione ufficiale delle squadre e dello staff del Castrezzato Calcio. 

L’ex ct Cesare Prandelli ospite a Castrezzato: “Sul futuro non escludo niente”
Brescia, 05 Settembre 2020 ore 09:49

L’ex ct Cesare Prandelli ospite a Castrezzato: “Sul futuro non escludo niente”. E’ arrivato a sorpresa alla presentazione ufficiale delle squadre e dello staff del Castrezzato Calcio.

Cesare Prandelli ospite a Castrezzato

Un evento esclusivo, una bellissima location, da poco tirata a lucido e tante giovani promesse del calcio. Ieri sera, nel corso della presentazione dell’Asd Castrezzato, a sorpresa è arrivato anche Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale e noto allenatore.

L’orceano, che è stato calorosamente accolto da Giovanni Briola, presidente del Castrezzato è stato improvvisamente presentato da Daniela Bariselli del noto golf club locale, scatenando gli applausi di tutti i presenti.

Le parole di Prandelli

Ci saranno prossime panchine? Gli abbiamo chiesto.

“In questo momento non ho una grande ansia, non escludo niente. Se ci sarà una società o un presidente che avrà voglia di costruire qualcosa, potrei assolutamente ritornare con grandissimo entusiasmo, altrimenti… si farà altro. Non escludo niente, ma qualche anno di lavoro l’ho fatto”, ha scherzato.

E sul Brescia?

“Sono dispiaciuto per la retrocessione, ma può capitare. Il presidente rifarà una squadra competitiva e l’allenatore ha una grandissima esperienza. Sono convinto che si potrà riprendere”, ha detto.

Infine, la Nazionale?

E’ ricca di ragazzi giovani, interessanti. Ci sono le premesse per un futuro duraturo. Roberto è stato straordinario a mettere insieme a questo gruppo”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia