Palazzolo e Rovato

Letti all’ospedale grazie a un benefattore e agli alpini

Il rovtese ha donato dieci letti alle Penne Nere di San Pancrazio: domani il tutto verrà portato a Bergamo.

Letti all’ospedale grazie a un benefattore e agli alpini
Sebino e Franciacorta, 25 Marzo 2020 ore 16:35

Un gesto di grande solidarietà da parte di un benefattore rovatese per far fronte all’emergenza Coronavirus.

Letti all’ospedale grazie a un benefattore e agli alpini

Un rovatese, che vuole mantenere l’anonimato e che lavora nel campo delle forniture ospedaliere, ha pensato di donare al Gruppo Alpini di San Pancrazio 10 letti servo assistiti con comandi elettrici che modificano la posizione dell’ammalato sia in orizzontale che verticale e sono corredanti anche di ruote per essere meglio posizionati nei reparti. In accordo con la Protezione Civile della Sezione di Brescia si è deciso di donarli al Ospedale da Campo della Protezione Civile Nazionale che si sta realizzando in questi giorni a Bergamo nell’Area Fiera. Domani Giovedì, con un bilico, visto le dimensioni, verranno consegnati a Bergamo. “Ringraziamo di Cuore questo donatore anonimo sia per il gesto e anche per il valore della fornitura”, ha commentato il capogruppo delle Penne Nere di San Pancrazio, Roberto Bonadei.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia