blu, verdi, rossi e gialli

Le Quadre hanno donato 6.500 euro all'Asst Franciacorta

Non sono soltanto "pane e salamina". Sono anche parte integrante della comunità grazie alle meravigliose persone che le formano.

Le Quadre hanno donato 6.500 euro all'Asst Franciacorta
Pubblicato:
Aggiornato:

Non sono soltanto "pane e salamina". Sono anche parte integrante della comunità grazie alle meravigliose persone che le formano. Le Quadre hanno donato 6.500 euro all'Asst Franciacorta.

Le Quadre hanno donato 6.500 all'Asst Franciacorta

Le Quadre, Cortezzano, Marengo, Zeveto e Villatico, si sono unite e hanno versato ben 6.500 all’Asst Franciacorta. Un gesto concreto che i presidenti Alessandro Antonelli, Marco Delpanno, Alessandro Marzani e Giancarlo Ghidini, appoggiati dalle loro rispettive Quadre, hanno voluto fare per dimostrare vicinanza alla cittadinanza e per ringraziare l’ospedale che in quest’emergenza Coronavirus ha dovuto lottare con le unghie e con i denti.

"Abbiamo fatto questo versamento perché ritenevamo giusto dare un contributo - ha spiegato Stefano Festa del direttivo di Zeveto - Siamo sempre presenti, non soltanto una settimana all’anno e cerchiamo di fare del nostro meglio per dare una mano. In questo caso volevamo anche ringraziare l’ospedale per tutto quello che hanno fatto".

A breve saranno anche aperti tavoli di dialogo tra il Comune e le Quadre per capire cosa fare a settembre con la festa e l'emergenza sanitaria. Saranno cruciali le prossime settimane e anche le disposizioni dello Stato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali