Lutto

Le Penne nere di Ospitaletto piangono Luigi Franzoni

«Grazie per tutto quello che hai fatto per il nostro Gruppo. Sei stato segretario, ora consigliere ma la cosa che più conta è che sei rimasto un Amico, un Alpino vero!»

Le Penne nere di Ospitaletto piangono Luigi Franzoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Le Penne nere di Ospitaletto piangono Luigi Franzoni.

Lutto

Grave lutto per gli alpini del gruppo di Ospitaletto per la perdita dell'ex segretario e consigliere Luigi Franzoni, scomparso ieri all'età di 72 anni. Lo piangono la moglie Antonietta Cottelli, le figlie Anna e Julia, i generi Andrea e Mattia, gli amati nipoti, i fratelli Dino, Mario e Vittorio e tutti i parenti. Il funerale si terrà domani, lunedì 18 maggio, alle 14.30.

Il ricordo del gruppo alpini

«Oggi ci ha lasciato un bravo Alpino, un Alpino amante della montagna e degli Alpini. Ciao Luigi Franzoni.. Grazie per tutto quello che hai fatto per il nostro Gruppo. Sei stato segretario, ora consigliere ma la cosa che più conta è che sei rimasto un Amico, un Alpino vero! Ora vai per le Sue montagne insieme ai tuoi amici Luciano e Valentino ed a tutti gli altri Alpini sorridendoci da lassù. Il Tuo Ricordo rimarrà in tutti noi. Riposa in Pace».

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali