Le eccellenze della solidarietà bresciana premiate a Ludriano

Nel numero del Chiariweek di venerdì 17 gennaio le foto e i nominativi del beneficiari.

Le eccellenze della solidarietà bresciana premiate a Ludriano
Bassa, 13 Gennaio 2020 ore 11:12

Le eccellenze della solidarietà bresciana premiate a Ludriano, sabato sera, dove 12 assegni si sono trasformati in bene per chi fa del bene

Le eccellenze della solidarietà bresciana premiate a Ludriano

Le eccellenze della solidarietà bresciana premiate a Ludriano in una serata solidale, dove l’associazione “Il Melograno” ha trasformato le attività della tombola sociale in 13 mila euro di premi per associazioni del territorio e non solo, come da tradizione.

I premi

Le premiazione e la consegna degli attestati al merito si sono tenuti sabato 11 nella sala civica di Ludriano. I premiati hanno ritirato un contributo per sostenere le attività dei diversi gruppi. Premiate parrocchie, asili, associazioni del terzo settore, onlus che trattano e accompagnano la disabilità, gruppi dediti al soccorso e al pronto intervento. Nel numero del Chiariweek di venerdì 17 gennaio le foto e i nominativi del beneficiari.

Il Melograno

Le premiazioni

Non solo il direttivo e lo staff dell’associazione del Melograno, capitanata dalla vice presidente Milena Ghirardotti, ma anche l’Amministrazione presente. A premiare anche sindaco e vice sindaco di Ludriano e di Roccafranca. Marco Franzelli ha sottolineato l’importanza di questa realtà che da anni si spende per la raccolta fondi e per il territorio, trasformando la tombolata in un segno concreto del “fare del bene”.

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve