Le donne si raccontano, un reading musicale a Borgosatollo

Lo spettacolo si propone di essere un piccolo viaggio intorno ad alcune tematiche tipiche dell’ “Altra metà del Cielo”: la maternità, il lavoro, l’amore, il femminicidio, la sorellanza.

Le donne si raccontano, un reading musicale a Borgosatollo
Pubblicato:
Aggiornato:

Le donne si raccontano, un reading musicale a Borgosatollo.

L'evento

In occasione della festa della donna, l’Assessorato alla Cultura presenta Esserevive – Parole, musiche e canzoni – Le donne si raccontano, un reading con accompagnamento musicale a ingresso libero. Lo spettacolo oggi alle 18 in biblioteca. Sul palco l'attrice Gabriella Tanfoglio e Eva Feudo Shoo, voce, chitarra e violoncello. Seguirà piccolo aperitivo.

I temi

Lo spettacolo si propone di essere un piccolo viaggio intorno ad alcune tematiche tipiche dell’ “Altra metà del Cielo”: la maternità, il lavoro, l’amore, il femminicidio, la sorellanza. Giocando tra le canzoni e i testi della tradizione popolare e della contemporaneità affidata a canzoni e musiche di autrici del pop-rock, le artiste ci condurranno in un percorso emozionale per riflettere e sorridere sulla vita e il tempo delle donne, oggi, in un mondo in bilico tra emancipazioni e diritti negati.

 

Seguici sui nostri canali