Le colonnine elettriche per la ricarica arrivano a Lumezzane
Il sindaco: "Un ulteriore sguardo al futuro, al progresso e alla sostenibilità con maggiori servizi e opportunità"
Le colonnine elettriche per la ricarica arrivano a Lumezzane.
Le colonnine elettriche per la ricarica a Lumezzane ma non solo
Sono state ufficialmente installate non solo nel comune di Lumezzane ma anche in atri comuni della Valtrompia 23 colonnine elettriche per la ricarica di bici, cellulari, smart watch e altri dispositivi.
Il primo cittadino, le sue parole
Parole di soddisfazione sono state espresse da parte del primo cittadino Josehf Facchini:
"Un'innovazione che guarda alla mobilità sostenibile attraverso le nostre montagne, al turismo, allo sport e alla sicurezza di chi percorre i nostri sentieri. Sapere di poter usufruire di ricariche mentre, ad esempio, si fa una camminata è ovviamente una garanzia in più per tutti - ha dichiarato - Questa iniziativa è stata resa possibile grazie al contributo di Regione Lombardia, che ha garantito ben 200 mila euro fondamentali per coprire al 100% la spesa e assicurare l'installazione di questi apparecchi in diversi punti strategici.
La nostra Amministrazione è stata ben felice di partecipare a questa iniziativa, tanto è vero che la colonnina di ricarica sul nostro territorio è in prossimità della chiesa al Passo del Cavallo. Un ulteriore sguardo al futuro, al progresso e alla sostenibilità con maggiori servizi e opportunità. Anche stavolta #Lume c'è!"