Cronaca

Lavori a Brescia,, modifiche alla viabilità per 70 giorni

Il tratto di via Roma sarà interessato da alcuni lavori di riqualificazione, per questo la viabilità subirà alcune modifiche

Lavori a Brescia,, modifiche alla viabilità per 70 giorni
Cronaca Brescia, 23 Gennaio 2019 ore 15:29

Sono entrate in vigore alcune modifiche alla viabilità in via Roma e in alcune traverse, per lavori di riqualificazione stradale della durata prevista di 70 giorni.

Prima fase

È in corso una prima fase di restrizioni, con il senso unico (solo verso nord) in via Roma tra gli incroci con via La Spezia e via Parenzo, e la chiusura delle vie Pertica, Pertini e Rinaldini dall’incrocio con via Roma per 10 metri in direzione est.

Autobus

Variazioni anche per le linee autobus: nello stesso periodo, la linea 2 in direzione Chiesanuova dopo aver superato via Parenzo svolta a destra in via Roma e ha il capolinea provvisorio in via Livorno, di fronte a quello attuale. In direzione Pendolina, la 2 riparte dal capolinea provvisorio e svolta a sinistra in via Roma per poi riprendere il percorso normale. Le corse scolastiche della linea 15 non subiscono modifiche verso la Stazione, mentre in direzione Girelli attraversano via Dalmazia, svoltando a destra in via Fura (non ci sarà quindi la fermata di via Orzinuovi) e poi a sinistra in via Genova con fermata regolare, superano senza fermata il centro commerciale Campo Grande e dal multisala Oz riprendono il percorso normale.

Fasi successive

Previste due ulteriori fasi di lavori sempre in via Roma, con il senso unico temporaneo sempre verso nord, prima tra gli incroci con via Parenzo e via Ancona (con chiusura di via Palermo per 10 metri in direzione est), poi tra gli incroci con via Ancona e via Fura. Durante tutto il periodo dei lavori sarà vietata la sosta in entrambi i lati di via Roma, con rimozione forzata.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Necrologie