Garda

Lavori Tav, il casello autostradale di Peschiera chiude fino a febbraio

I viaggiatori potranno servirsi, in alternativa, del casello di Sirmione

Lavori Tav, il casello autostradale di Peschiera chiude fino a febbraio
Pubblicato:

Lavori Tav: quasi un mese di chiusura per il casello autostradale di Peschiera, al confine con Pozzolengo e Sirmione.

Chiusura casello A4

Da venerdì 10 gennaio è stato chiuso il casello, sia in ingresso che in uscita, situato alla progressiva autostradale 259+350, prima totale e successivamente parziale, per un periodo di circa 24 giorni.

Durante la prima fase, dalle 22 del 10 gennaio alle 22 del 19 gennaio, il casello di Peschiera risulterà chiuso totalmente; i viaggiatori pertanto non potranno utilizzarlo né per uscire né per entrare in autostrada; dalle 22 del 19 gennaio, verranno riaperti i soli svincoli di ingresso per Milano e per Venezia. Gli svincoli di uscita, sia per i viaggiatori provenienti da Milano che da Venezia resteranno chiusi; dalle 22 di domenica 26 gennaio ci sarà la riapertura dello svincolo di uscita per i viaggiatori provenienti di Venezia. Resterà invece chiuso il solo svincolo di uscita per i viaggiatori provenienti da Milano.

Cantiere Tav

Dalle 22 di domenica 2 febbraio verrà riaperto lo svincolo di uscita da Milano, segnando la riapertura totale delcasello. In particolare durante il primo periodo di chiusura totale, e successivamente in conformità alle riaperture graduali, i viaggiatori potranno servirsi in alternativa dei caselli di Sommacampagna o Sirmione.

Le attività di cantierizzazione in corrispondenza del casello di Peschiera sono state programmate durante il periodo invernale per evitare di creare disagio nel corso della stagione turistica, peggiorando le condizioni del traffico sia a Peschiera che a Sirmione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali