Lavori in piazza a Borgosatollo, la tabella di marcia è rispettata

Giovedì 25 ottobre via Roma è stata liberata da ogni transenna, con accesso unicamente ciclo pedonale.

Lavori in piazza a Borgosatollo, la tabella di marcia è rispettata
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in piazza a Borgosatollo, la tabella di marcia è rispettata.

Cronoprogramma ok

I lavori di riqualificazione di piazza Giovanni XXIII stanno proseguendo come da cronoprogramma. L'Amministrazione annuncia l'apertura di alcune vie per il passaggio ciclo pedonale e, man mano che si consolida il manto stradale posato, si potrà procedere con il passaggio dei veicoli.

Le prime aperture delle vie

Giovedì 25 ottobre è stata liberata da ogni transenna, con accesso unicamente ciclo pedonale, via Roma fino a dopo il cancello di entrata del parcheggio del Municipio.  Secondo il cronoprogramma entro lunedì 29 ottobre (condizioni meteo permettendo) saranno liberate da ogni transenna, con accesso unicamente ciclo pedonale, tutta via Roma, via Santissima e via Castello. Poi si proesguirà entro lunedì 5 novembre (condizioni meteo permettendo) con la liberazione da transenne di via Molino Vecchio, con accesso unicamente ciclo pedonale.

Vie transennate e parcheggi

Resta transennata via IV Novembre e la parte centrale di Piazza Giovanni XXIII dove si concentreranno tutti i lavori. Verrà garantito l’accesso pedonale a tutte le abitazioni e attività produttive presenti nella zona di cantiere. Restano confermate tutte le prescrizioni sul traffico per carico/scarico e per i soli residenti su via Santissima, via Roma e via Molino Vecchio. Rimangono attivi i parcheggi aggiuntivi in via S. F. Salvi.

L'autobus

La linea 14 dell’autobus manterrà variato il suo percorso da Brescia a Borgosatollo fino al termine dei lavori e consolidamento del manto stradale, passando da via Foscolo e via Donatori di Sangue e poi riprendendo il suo consueto tragitto.

TORNA ALLA HOME

 

 

Seguici sui nostri canali