Lascia nel dolore moglie e figli, lutto per la scomparsa dell'apprezzato imprenditore
Particolarmente attivo anche nel sociale, l'ultimo saluto si terrà nel pomeriggio di martedì 10 maggio.
Comunità in lutto per la scomparsa di Rinaldo Zanatta.
Attivo nella comunità
L'uomo si è spento nei giorni scorsi all'età di 73 anni. Molto conosciuto e apprezzato è stato imprenditore, ex assessore comunale e per lungo tempo presidente dell'associazione pubblico soccorso di Prevalle di cui fu fondatore e che ha condotto per quasi due decenni. Oltre a ciò ha fatto parte della vita politica comunale in quanto componente del Consiglio comunale: correvano gli anni '90 quando esercitò in qualità di assessore ai lavori pubblici durante il mandato di Massimo Bonizzardi.
Un professionista stimato
A livello professionale, in particolare, era particolarmente apprezzato in Vallesabbia: per anni, infatti, insieme ai fratelli Luigi e Adriano, ha guidato la Ferriera Ponte Chiese (storica azienda di famiglia) le quali origini risalgono agli anni '40.
I funerali
La sua dipartita lascia un grande vuoto soprattutto nel cuore della moglie e dei figli Davide e Nadia così come degli amati nipoti Filippo e Giacomo. L'ultimo saluto, per il quale sono attese numerose persone partecipanti, si terrà nel pomeriggio di oggi (martedì 10 maggio) alle 15.30 nella parrocchia di San Michele a Prevalle,