Lascia il cagnolino chiuso in auto: denunciato per abbandono di animali

L'uomo ha ammesso, come accertato poi dagli intervenuti, di avere lasciato il proprio cagnolino all’interno del baule dell’auto dentro il suo trasportino.

Lascia il cagnolino chiuso in auto: denunciato per abbandono di animali
Pubblicato:

Lascia il cagnolino chiuso nel baule dell'auto parcheggiata e si allontana per più di un'ora. Il padrone è stato denunciato per abbandono di animali.

Lascia il cagnolino chiuso in auto: denunciato

Si è concluso con una denuncia per abbandono di animali l’intervento che ieri mattina, intono alle 11, ha visto protagonisti i militari del Radiomobile di Brescia. Ricevuta la segnalazione che un cane era stato lasciato all’interno di un'auto parcheggiata, l’equipaggio si è recato sul posto e si è messo in ascolto per individuare i lamenti dell’animale. Trovata la fonte dei guaiti, gli uomini in divisa si sono messi subito al lavoro per rintracciare il proprietario, che poco dopo mezzogiorno è arrivato sul posto. L'uomo ha ammesso, come accertato poi dagli intervenuti, di avere lasciato il proprio cagnolino all’interno del baule dell’auto dentro il suo trasportino. L’animale, che era in buone condizioni e ignaro di quanto gli stesse accadendo intorno, è stato quindi spostato e riconsegnato al distratto padrone, denunciato poi per abbandono di animale.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali