Lascia due bambine piccole, muore a 32 anni Nicholas Danesi

Era una persona molto solare e allegra, amava ridere e far ridere.

Lascia due bambine piccole, muore a 32 anni Nicholas Danesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Non riescono a capacitarsi della perdita i parenti di Nicholas Danesi, 32enne di Urgnano, padre di due bambine piccole che ieri sera è morto in un tragico incidente a Capriolo.

Lo schianto

Doveva essere una gita come tante altre, ma ieri sera Nicholas, che stava tornando a casa con alcuni amici da Iseo, a casa non è mai tornato. Il conducente della vettura (una Volkswagen Golf),  H.H, un 37enne di cologno di nazionalità albanese, stava viaggiando a   velocità sostenuta  quando improvvisamente, perso il controllo dell’auto, ha invaso la corsia opposta della carreggiata, dove stava arrivando un’altra Volkswagen Golf. A raccontare la dinamica dell’incidente è stata, questa mattina, la coppia bresciana che ha assistito ai fatti, la cui vettura è stata urtata dalla Volkswagen guidata dal colognese. A bordo del mezzo, oltre a loro, c’erano una ragazza di 21 anni di Urgnano, S.V,  e  un altro urgnanese, Andrea Monzani, storico amico di Nicholas, il quale è rimasto ferito. Entrambi sono tuttora in prognosi riservata.

La famiglia

La famiglia di Nicholas è distrutta. Padre di due figlie, Marta di sei anni e Aurora di due, Nicholas lascia anche la compagna di una vita Nicole Valvassori di 24 anni,  da cui recentemente si era separato. “Sentivo Nicholas tutti i giorni per via delle bambine – ha raccontato Nicole – lui viveva per loro. Faceva di tutto per renderle felici. Ancora Marta e Aurora non sanno cosa sia successo. Questa mattina volevano vedere il loro papà. Mi hanno chiesto dove fosse. Io ho risposto loro che era a lavoro. Sarà dura d’ora in poi… ciò che più mi fa soffrire è che le mie due bambine cresceranno senza un padre che le ha amate tantissimo”.

Chi era Nicholas

Nella vita Nicholas era un imbianchino libero professionista, lavoro che aveva appreso dal padre Battista, anche se i due lavoravano autonomamente. Nicholas era ben inserito nella comunità urgnanese, era conosciutissimo da tutti e in molti gli volevano bene. A luglio avrebbe dovuto compiere 33 anni. Era una persona molto solare e allegra, amava ridere e far ridere. In molti lo vedevano al parco giochi insieme alle sue bambine a giocare con loro, sempre sereno e felice.

Mercoledì probabilmente i funerali

La salma Nicholas si trova momentaneamente all’ospedale di Iseo, domattina ci sarà la chiusura della bara. A quel punto, l’urgnanese verrà portato in via Granatieri di Sardegna, dove fino a pochi mesi fa aveva vissuto con la compagna. Nicholas lascia così il padre Battista, l’ex compagna Nicole, le figlie Marta e Aurora e i suoi quattro fratelli: Cristina, Elvis, Marvin e il gemello Michael. La madre Ornella è morta tre anni fa, il 4 novembre del 2016, il giorno prima che nascesse Aurora. “Probabilmente i funerali si terranno mercoledì – ha concluso Nicole – al momento però non è ancora stata stabilita un’ora precisa né è confermato il giorno”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali