Lancia molotov contro i vicini con cui aveva litigato: 34enne arrestato dai carabinieri a Darfo Boario Terme
Gli episodi risalgono al 30 settembre e all'11 novembre: il 34enne ha fabbricato le bottiglie incendiarie e le ha lanciate sul balcone di una palazzina e in un magazzino
Dopo aver litigato con i vicini ha cercato di bruciarli la casa e il magazzino con delle molotov fabbricate in casa. Due distinti episodi per il quale l'uomo, un 34enne, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Breno a Darfo Boario Terme.
Molotov contro i vicini con cui aveva litigato: arrestato
Gli episodi risalgono al 30 settembre e all'11 novembre, quando il piromane ha fabbricato e usato due bottiglie incendiarie per vendicarsi dei vicini, con cui aveva dei dissapori. Una l'ha lanciata sul balcone di un’abitazione, al terzo piano di una palazzina; l’altra all’interno di un magazzino, in cui è entrato dopo aver spaccato la vetrata d’ingresso. Solo grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco si sono evitate conseguenze ancor più gravi.
L’attività d’indagine, durante la quale sono state messa al vaglio le telecamere della zona, ha permesso in poco tempo di ricostruire gli episodi ed identificare l’autore. Durante la perquisizone è stata rinvenuta, all’interno della camera da letto, una tanica contenente del liquido infiammabile, nonché materiale per la fabbricazione delle bottiglie incendiarie, tutto sottoposto a sequestro. L'uomo è stato arresato venerdì mattina: per il 34enne sono stati disposti i domiciliari e il braccialetto elettronico.