beccato!

Ladro sorpreso mentre tenta di introdursi in un'auto, aggredisce il proprietario

Una volta fermato, il soggetto è stato perquisito: rinvenuti  il martelletto frangivetro utilizzato per il danneggiamento delle vetture in sosta

Ladro sorpreso mentre tenta di introdursi in un'auto, aggredisce il proprietario
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 giugno 2024, in Via Triumplina a Brescia, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un quarantenne per tentata rapina aggravata.

Aggredisce il proprietario, ladro sorpreso dalla Polizia

A segnalarlo un cittadino il quale ha descritto la presenza di una persona molesta nei pressi del parcheggio di un centro commerciale di Via Triumplina prossimo alla fermata Prealpino della metropolitana, zona che, a seguito di alcuni esposti, è stata oggetto di un’intensificazione delle attività di pattugliamento.

Sul posto, in breve tempo, è giunta la volante di zona inviata dalla Centrale Operativa: individuato e colto in flagranza  un soggetto mentre stava aggredendo il proprietario di un veicolo in sosta che lo aveva sorpreso all’atto di danneggiare i cristalli e introdursi all’interno dell’abitacolo alla ricerca di effetti personali da asportare.Alla vista dei poliziotti, il reo ha tentato di darsi alla fuga ma è stato subito bloccato e arrestato.

Una volta fermato, il soggetto è stato perquisito: rinvenuti  il martelletto frangivetro utilizzato per il danneggiamento delle vetture in sosta.

Si sono aperte le porte del carcere

Posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, a seguito di giudizio direttissimo, è stato condotto in carcere, mentre la Divisione Anticrimine delle Questura sta completando l’istruttoria per l’applicazione della misura di prevenzione del Daspo Willy per la durata di due anni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali