Ladro di auto arrestato a Castelmella

Il 28enne era già stato condannato a 1 anno e 8 mesi dal tribunale di Bergamo.

Ladro di auto arrestato a Castelmella
Pubblicato:

Ladro di auto arrestato a Castelmella. Il giovane, 28enne di Predore (Bg) aveva alle spalle un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Bergamo.

Ladro di auto arrestato a Castelmella

Tutto è cominciato il 29 giugno, quando il ladro aveva rubato a Castel Mella un’autovettura Fiat Punto di colore aragosta. La stessa, dopo pochi giorni, era statoa rinvenuta all’interno del parcheggio del centro commerciale Elnos di Roncadelle. La visione dei filmati registrati dal sistema di video sorveglianza mostrava che il mezzo era stato abbandonato da un giovane che si era poi allontanato a bordo di
una Fiat 500 di colore azzurrino parcheggiato poco lontano, risultata intestata ad una dipendente di un negozio attivo nello shopping center bresciano.

Il secondo furto

Il 3 luglio una pattuglia dei carabinieri di Roncadelle, nel corso di servizio perlustrativo, ha notato la Fiat 500 rubata in sosta vicino al centro commerciale Conforama di Castel Mella. I militari, dopo essersi appostati, al ritorno del conducente lo hanno bloccato e identificato. Da un ulteriore controllo è risultato che a carico di M.O.,  28enne di Predore (Bg), era già stato emesso dal Tribunale di Bergamo un ordine di carcerazione per un cumulo pena di 1 anno e 6 mesi di reclusione. Il ladro di auto è quindi stato condotto alla Casa circondariale di Brescia e deferito anche per il furto della Fiat Punto.

Seguici sui nostri canali