Ladro di 16 anni, fugge da un condominio e precipita dalla finestra

Si era intrufolato fingendo di essere un addetto alle pulizie.

Ladro di 16 anni, fugge da un condominio e precipita dalla finestra
Pubblicato:

Non c'è età per il furto, a quanto dimostra la vicenda del 16enne di Busto Arsizio che è stato sorpreso dai residenti di un condominio mentre cercava di forzare le porte della cantina.

Ladro di 16 anni

Il giovane, come riporta Settegiorni.it, è stato inizialmente visto in un condominio di Solaro, mentre si aggirava con uno zaino in spalla. Alle richieste di due residenti che l'avevano incrociato, aveva riposto di essere delle pulizie. Non avendo convinto i due, il ragazzo ha dichiarato di essere nipote di una signora del condominio, e di dover recuperare una bicicletta nelle cantine.

Nelle cantine

Nelle cantine il ragazzo cerca di forzare una serratura. Mentre è intento all'operazione, uno dei due residenti che l'aveva fermato poco prima sopraggiunge: il caso vuole che il ragazzo stesse forzando proprio la sua cantina.

La fuga

Scoperto, il 16enne spinge da parte l'uomo e scappa per il condominio. Una fuga precipitosa, che stava quasi andando a buon fine, quando il ragazzo ha avuto l'idea di saltare da una finestra.

5 metri di volo l'hanno però lasciato a terra in preda a grida di dolore. Sono state proprio queste a consentire agli altri condomini di notarlo, e di chiamare i soccorsi.

Un furto finito male per il giovane, dopo le cure portato al Beccaria di Milano.

Seguici sui nostri canali