Ladro arrestato a Darfo: è un 29enne irregolare

Era già entrato in un'abitazione e stava scavalcando una recinzione.

Ladro arrestato a Darfo: è un 29enne irregolare
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato arrestato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Darfo Boario Terme il 29enne cittadino albanese, irregolare sul territorio nazionale, senza fissa dimora, che stava per introdursi in un'abitazione.

Ladro arrestato

Al numero di pronto intervento 112 era pervenuta una chiamata che segnalava la presenza di un soggetto sospetto che si aggirava tra le abitazioni di Via Trento. I militari si sono prontamente portati nella strada segnalata e nel corso dell’ispezione hanno notato un soggetto vestito di scuro che stava scavalcando la recinzione di un complesso
residenziale.

Alla vista della pattuglia lo sconosciuto ha provato a scappare, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento a piedi.

Attrezzi per lo scasso

Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di svariati attrezzi da scasso e alcuni monili in oro che erano stati appena trafugati da un appartamento di Via Trento.

Il furto perpetrato

I Carabinieri sono riusciti ad individuare la casa e a contattare i proprietari che non erano presenti sul posto. Tutte le stanze erano state messe a soqquadro; il ladro aveva forzato la porta d’ingresso con dei grossi cacciaviti per accedere all’interno.

La refurtiva rinvenuta è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre l’uomo è stato tratto in arresto e associato al carcere di Brescia. Arresto convalidato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Brescia e provincia Eventi e news

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Brescia7giorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali