Ladri sorpresi mentre rubavano al Family market

I carabinieri hanno arrestato 3 rumeni. Non era il primo furto.

Ladri sorpresi mentre rubavano al Family market
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri sorpresi a rubare al Family market: i carabinieri di Manerba del Garda hanno arrestato 3 rumeni.

Ladri sorpresi: arrestati tre rumeni

I Carabinieri della Stazione di Manerba del Garda, ieri pomeriggio, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato un 37enne, un 38 enne ed un 43 enne di origini rumene. I tre individui sono stati sorpresi mentre si impossessavano di generi alimentari e di vestiario presso il supermercato Family Market di Puegnago del Garda.

La dinamica

I militari della Stazione di Manerba del Garda si trovano nei pressi del supermercato, liberi dal servizio. Uno di loro ha notato uno strano movimento da parte di tre uomini che, con uno zainetto, faceva la spola tra il supermercato ed un’autovettura Audi parcheggiata a pochi metri. A quel punto il carabiniere ha avvertito i colleghi ed insieme a loro ha effettuato il controllo dei tre sospetti. Questi sono stato trovati in possesso di generi alimentari quali caffè, formaggio, cioccolato,
prodotti di parafarmacia, abbigliamento, per un valore complessivo di oltre 900 euro. Dopo aver staccato i dispositivi antitaccheggio, i tre l'avevano rubata dal Family Market.

Non era il primo furto

Dopo aver perquisito il veicolo, nel baule è stata ritrovata altra refurtiva. Questa era stata rubata in mattinata alla Lidl di Manerba del Garda. Il valore è stato stimato a oltre 200 euro. Tutta la merce è stata restituita ai due supermercati ed i tre soggetti stamattina sono stati accompagnati  presso il Tribunale di Brescia per essere sottoposti a giudizio direttissimo. L'arresto è stato convalidato.

Seguici sui nostri canali