Cronaca
azzano e capriano

Ladri scatenati, cinque negozi colpiti nel week end

Conto salato per il beauty salon Evos, dove i ladri hanno rubato 10mila euro di merce. Nel mirino anche l'hamburgeria, due bar e una parrucchiera.

Ladri scatenati, cinque negozi colpiti nel week end
Cronaca Bassa, 15 Ottobre 2021 ore 07:00

Cinque attività colpite, una scia di danni non indifferente e l’amarezza di non riuscire a proteggersi nemmeno barricandosi dietro inferriate e videosorveglianza: il conto salato lasciato dai ladri che tra sabato e domenica hanno fatto razzia in diversi negozi di Capriano del Colle e Azzano Mella.

Ladri scatenati, cinque negozi colpiti nel week end

Per il beauty salon Evos, attivo in via Niga, il conto è stato salato, anzi salatissimo. Fra phon, piastre, unplagged e altre strumentazioni a marchio Ghd i colpevoli se ne sono andati con 8mila euro, a cui si aggiungo altri 500 euro del fondo cassa e alcune centinaia di euro in shampoo, creme e prodotti per la cura dei capelli e della pelle. Stessa storia all'hamburgeria Lombardia dove i malviventi hanno rubato l’i-pad per le ordinazioni, cinque blister da 25 euro l’uno, circa una cinquantina di gelati e il barattolo delle mance che, a occhio e croce, conteneva dai 200 ai 300.

E non sono gli unici. A svegliarsi e trovare il passagio dei ladri sono stati anche i gestori del bar Morena e di due attività in via Ungaretti a Capriano del Colle, dove la settimana prima si erano introdotti anche in una villetta bifamiliare.

L'articolo complet sul Manerbioweek in edicola da venerdì 15 ottobre

Seguici sui nostri canali
Necrologie