Ladri immortalati dalle telecamere (IL VIDEO)
I due malviventi hanno rubato una bici da una villetta a Castegnato.

Ladri immortalati dalle telecamere di videosorveglianza mentre rubavano una bicicletta da una villetta a Castegnato. Le operazioni per identificarli sono ora in corso.
Ladri immortalati
Due malviventi, nella notte tra venerdì 10 e sabato 11, hanno rubato una biclicletta da una villetta in via Molino. Erano le 00.19 quando i ladri sono appostati fuori dall'abitazione. Senza nemmeno tentare di nascondere il proprio volto, si sono avvicinati al cancello e al cane che si trovava nel giardino. L'animale non ha abbaiato nè reagito: forse li conosceva, forse ci sapevano semplicemente fare.
Il furto
Dopo aver preso confidenza con il cane, i due sono entrati nella villetta. Si sono guardati intorno per controllare la situazione, poi hanno forzato il cancello e rotto il perno. Uno dei due si è introdotto all'interno, mentre il secondo è rimasto fuori a fare il "palo". Il cane, che nel frattempo è uscito, gironzolava in giro come se niente fosse. Dopo pochi minuti l'individuo è uscito con la bicicletta, che si è poi scoperto essere del figlio del proprietario di casa
Quest'ultimo ha sporto denuncia ai carabinieri di Ospitaletto,che hanno visionato il filmato. Attualmente le indagini sono in corso.