Ladri golosi scappano con 15 prosciutti

Non soddisfatti del contante trovato hanno deciso di prendere l'intera cassa e di puntare al banco gastronomia.

Ladri golosi scappano con 15 prosciutti
Pubblicato:

Ladri golosi scappano con 15 prosciutti. Furto, l'ennesimo nella cittadina mantovana, in un negozio del centro di Castiglione delle Stiviere. I ladri hanno collezionato un  bottino da leccarsi i baffi. Solo la settimana scorsa era stato svaligiato anche un ristorante.

Il furto

I malviventi hanno forzato la finestra del negozio, si sono introdotti all'interno e hanno puntato il registratore di cassa. Non soddisfatti del contante trovato hanno deciso di prendere l'intera cassa e di puntare al banco gastronomia. Se ne sono andati con ben quindici prosciutti.

Le indagini

Ancora in corso le indagini dei carabinieri del comando di Castiglione delle Stiviere atte a conoscere l'identità dei ladri golosi. Il danno patito è in corso di quantificazione ed è parzialmente coperto da polizza assicurativa.

Le raccomandazioni dei carabinieri

In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto o persone sospette.

Seguici sui nostri canali