La7 con Aria che tira intervista i calcinatesi

Continua a far discutere il caso Chiarini.

La7 con Aria che tira intervista i calcinatesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche il canale televisivo di La7 si è interessato al caso Chiarini. Una sentenza che continua a far discutere quindi, non solo a Calcinatello, ma anche in tutta la nazione.

La7 con Aria che tira intervista i calcinatesi

L’operaio bresciano Giuseppe Chiarini è ritornato sulle pagine di cronaca per la sentenza che lo vede protagonista: due anni e 8 mesi per aver sparato a un ladro che stava assalendo, nel cuore della notte, il bancomat sito nei pressi della sua abitazione.

Il fatto

Il fatto era successo circa un anno fa. L’uomo, svegliato da un boato, aveva sparato dal balcone di casa ad una banda di romeni intenti a trascinare la cassa dello sportello bancomat di via Santa Maria a Calcinatello ferendone uno.

La pena

La pena per il calcinatese è più alta rispetto che al giovane 20enne che stava rubando dalla Bcc. Per lui, Cristian Filimon (il rapinatore, il più giovane della banda) 2 anni e 4 mesi.

Sul numero in edicola venerdì troverete l’intervento di Fabio Rolfi, consigliere regionale, Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato, Lega Nord di Calcinato, Azione Sociale, i due Consiglieri Comunali Vania Gobbetto e Libero Lorenzoni e la testimonianza della mamma e della catechista.

Seguici sui nostri canali