attenzione!

La truffa della "moneta caduta": è allarme in città

Nel mentre la donna raccoglieva le monete, un complice della truffatrice ha aperto la portiera lato passeggero rubando la borsa della vittima

La truffa della "moneta caduta": è allarme in città
Pubblicato:

La truffa della "moneta caduta": è allarme in città.

Allarme in città per la truffa della "moneta caduta"

Una nuova truffa sta mietendo vittime soprattutto in città a Brescia. La potremmo ribattezzare della "moneta caduta". Sono numerosi i casi segnalati. L'ultimo in ordine di tempo si è verificato in città a Brescia qualche giorno fa. Una signora ha aperto la portiera per raccogliere le monete che una signora le aveva segnalato di aver perso nel salire in auto. Mentre l'ignara vittima stava raccogliendo le monete, un complice della truffatrice ha aperto la portiera lato passeggero per rubare la borsa alla donna.  All'interno soldi e chiavi di casa. Come se non bastasse i malviventi hanno rubato anche le chiavi dell'auto per poi tentare di prelevare del denaro per una somma pari a 1.500 euro.

Indagini in corso

Il fatto è stato denunciato. A distanza di 24 ore dall'accaduto la borsa è stata ritrovata con il cellulare privato della sim, il tablet e i documenti, le immagini della videosorveglianza avrebbero ripreso la truffatrice intenta nella fuga. Sono attualmente in corso le indagini.

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali