tragedia

La trova morta in casa a 41 anni: addio a Valeria Circo

La donna lavorava alla filiale della BNL di Manerbio.

La trova morta in casa a 41 anni: addio a Valeria Circo
Bassa, 26 Marzo 2020 ore 18:31

Lutto a Castelverde, Valeria Circo è stata trovata morta in casa: aveva appena 41 anni. Il corpo rinvenuto dal fratello nel pomeriggio di mercoledì 25 marzo 2020.

Lutto a Castelverde

Valeria Circo aveva 41 anni e viveva da sola a Castelverde. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 25 marzo 2020, è stata trovata priva di vita in casa. La drammatica scoperta è stata fatta dal fratello. Valeria lavorava alla filiale della BNL di Manerbio, nel Bresciano. Da qualche giorno si trovava costretta a casa con qualche linea di febbre e una tosse insistente.

Inutili i soccorsi

Niente però aveva fatto presagire quello che poi è accaduto. Inutili i soccorsi. Per Valeria non c’è stato nulla da fare. La 41enne, molto conosciuta a Castelverde, era nipote dell’ex assessore Salvatore Cirio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia