Il caso

La stazione di servizio eroga carburante senza inserire denaro: c'è chi si è rifornito gratis volutamente

L'appello dei gestori: "Confidando nell’onestà e nella buona fede dei cittadini, al fine di evitare inutili denunce, chiunque abbia fatto rifornimento nella fascia oraria 7-17 del 29 agosto è invitato a presentarsi per saldare"

La stazione di servizio eroga carburante senza inserire denaro: c'è chi si è rifornito gratis volutamente
Pubblicato:
Aggiornato:

La stazione di servizio eroga carburante senza inserire denaro: c'è chi si è rifornito gratis volutamente.

Eroga carburante senza inserire denaro

Succede a Lumezzane, a riportare l'accaduto è il sindaco Josehf Facchini il quale dalla sua pagina Facebook chiede, se possibile, di diffondere la notizia.

La stazione di servizio non funziona

Nella giornata di ieri (giovedì 29 agosto 2024) tra le 7 e le 17 la stazione di servizio Q8 in via Montesuello 170 non funzionava regolarmente a causa di un guasto: in poche parole erogava carburante ma senza inserire contanti o bancomat. Le telecamere presenti in zona hanno raccolto alcune immagini: tra le persone immortalate c'è stato chi ha provato ad inserire le banconote a senza successo e chi, invece, si è recato intenzionalmente a rifornirsi del carburante "gratis" proprio per via del malfunzionamento.

Pare che la cifra del carburante sottratto sia importante:

"I gestori si sono (giustamente) rivolti alle autorità competenti"

Queste le parole del sindaco il quale poi ha condiviso un messaggio da parte dei proprietari della stazione di servizio:

"Confidando nell’onestà e nella buona fede dei cittadini, al fine di evitare inutili denunce, chiunque abbia fatto rifornimento nella fascia oraria 7-17 del 29 agosto è invitato a presentarsi per saldare, oppure a contattare la stazione allo 030826596. In caso contrario, a muoversi saranno i Carabinieri".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali