Donazioni

La solidarietà della comunità di Palazzolo

Diverse le realtà del territorio che hanno aiutato ospedali e Casa di riposo.

La solidarietà della comunità di Palazzolo
Pubblicato:

Diverse realtà hanno donato centinaia di euro agli ospedali e alla Casa di riposo.

La solidarietà della comunità di Palazzolo

Il Comune di Palazzolo dal 9 marzo, viste le numerose richieste, ha pubblicato un elenco di realtà che hanno bisogno di donazioni: dagli ospedali alla Casa di riposo di Palazzolo passando anche per il Comune. E la risposta dei palazzolesi è stata eccezionale. E per questo motivo il sindaco Gabriele Zanni oggi ha voluto ringraziare queste realtà. Ma in realtà tanti altri hanno donato o aiutato chi in difficoltà.

Le donazioni

Lab 3.0  ha donato 5.500 euri agli  Spedali Civili di Brescia e Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, l'Associazione culturale Al Ikram 1.000 euri a Fondazione Richiedei e una cifra simile alla Casa di Riposo Don Cremona, l'Associazione Mercatino delle Donne di Marzo 2.000 euro #Aiutiamobrescia, 1.000 euro all'Asst Franciacorta,  1.000 euro alla Fondazione Richiedei e 300 euro alla Casa di Riposo Don Cremona, l'ANPI Palazzolo 300 euro all'Asst Franciacorta, Marco 500 euro in mascherine per Casa di Riposo Don Cremona, Marzia delle Stoffe Magiche ha donato mascherine fatte a mano e, infine,  Maddalena 2.000 euro#Aiutiamobrescia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali