La Salute del Benessere, tornano gli inconti di Synlab

Synlab annuncia il primo incontro del 2019 "La Salute dal Benessere. Dieta del DNA e Medicina Antiaging nei percorsi IUNIC” al punto prelievi di via Marconi

La Salute del Benessere, tornano gli inconti di Synlab
Pubblicato:

 

A poche settimane dall’inizio del nuovo anno, riprende la proposta formativa di Synlab per la cittadinanza bresciana.

L'incontro

Lunedì 28 gennaio, alle ore 18:30, presso il punto prelievi di via Marconi 9/11, si terrà l’incontro “La Salute dal Benessere. Dieta del DNA e Medicina Antiaging nei percorsi IUNIC”. Un evento aperto al pubblico come sempre gratuitamente, previa iscrizione presso la Segreteria Organizzativa, che porterà all’attenzione dei presenti le potenzialità della genetica predittiva nell’impostazione di un sano stile di vita.

Il tema

Grazie ai nuovi approcci integrati, che comprendono anche lo studio del DNA, oggi è infatti possibile orientare a corrette abitudini alimentari e comportamentali per mettere in campo strategie preventive al fine di conservare lo stato di salute e perseguire un ideale equilibrio psicofisico. “Dieta del DNA” e “Medicina Antiaging” saranno quindi gli ingredienti principali di una serata che sarà guidata da Annamaria Sgarbi medico chirurgo, specialista in idrologia medica, esperta in medicina potenziativa e antiaging, e Roberto Colombo medico chirurgo, board scientifico Synlab IUNIC. L’incontro si concluderà con un rinfresco, durante il quale sarà possibile confrontarsi direttamente con i relatori.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali