La quarta provinciale del Tennis Tavolo è un successo

La quarta prova provinciale di tennis da tavolo ha contato cento iscritti. L'evento è stato organizzato per la seconda volta dall'Asd Tennis Tavolo Salò

La quarta provinciale del Tennis Tavolo è un successo
Garda, 24 Febbraio 2019 ore 18:00

La quarta prova provinciale di Tennis Tavolo si è svolta oggi (domenica 24 febbraio) nella palestra dell'istituto Cesare Battisti di Salò, in via Bezzecca.

Grande partecipazione

Alla quarta provinciale di Tennis Tavolo (organizzata per la seconda volta dall'Asd Tennis Tavolo Salò), hanno preso parte ben cento iscritti.

L'evento è stato patrocinato dall'assessorato allo sport del comune di Salò guidato da Aldo Silvestri che ha premiato i partecipanti. Questi ultimi sono stati premiati per categoria (senior A, senior B, Open, Ragazzi e Donne).

L'unico problema è legato al mancato riscaldamento dei locali della palestra:

«Purtroppo, come sempre, anche quest'anno dobbiamo riscontrare problemi con la Provincia, proprietaria dei locali. Il riscaldamento non funziona. Il tutto nonostante il prodigarsi del comune nel cercare di prendere contatti e risolvere con la Provincia questo problema» hanno dichiarato i componenti dell'Asd Tennis Tavolo Salò.

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

 

Necrologie