Lutto nel mondo dello sport

La Pro Palazzolo piange il presidente Facchetti

Guido Facchetti guidava la società di calcio dal 2015.

La Pro Palazzolo piange il presidente Facchetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Guido Facchetti, presidente dell'Asd Pro Palazzolo, ha lasciato i suoi ragazzi: una notizia che ha sconvolto il mondo del calcio.

La Pro Palazzolo piange il presidente Facchetti

"Mancano le parole. In fondo, noi, gente di calcio abituata alle rimonte impossibili, ci avevamo creduto. Stavolta non c'è verso. Il Pres ci ha lasciato. Grazie di tutto", con queste parole la società di calcio locale ha salutato il loro punto di riferimento, il presidente che dopo le tristi vicende societarie di qualche anno fa, ha rilanciato con determinazione dalla terza categoria la squadra nel 2015. Aveva accettato con tenacia la sfida di rilanciare alla grande il settore giovanile e i risultati gli stavano dando ragione. Ma purtroppo da tempo lottava contro una terribile malattia e alla fine, dopo aver lottato con orgoglio, ha dovuto arrendersi. Lascia un grande vuoto nella sua famiglia, nel mondo dello sport e nell'intera comunità.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

 

Seguici sui nostri canali