Sport post Covid -19

La pista di atletica di Salò utilizzabile a titolo gratuito da parte dei residenti

La Giunta ha deciso di estendere tale possibilità a tutti i residenti fino al 31 dicembre.

La pista di atletica di Salò utilizzabile a titolo gratuito da parte dei residenti
Garda, 31 Luglio 2020 ore 14:02

La pista di atletica di Salò (ospitata all’interno dello stadio Lino Turina) potrà essere utilizzata a titolo gratuito fino al 31 dicembre da parte dei residenti.

Le parole dell’assessore allo Sport Aldo Silvestri

La pandemia mondiale relativa al Covid-19 ha provocato enormi danni dal punto di vista sanitario, sociale, economico, turistico  – ha spiegato Silvestri – e, per una Città come la nostra Salò, amante delle discipline sportive e dell’attività fisica ha lasciato una profonda ferita. L’assessorato allo Sport, con l’intento di far riassaporare la passione, il benessere e tutti i valori più nobili collegati al mondo dello sport e per ridare una forte e competitiva ripartenza al settore ha cercato di andare incontro ai cittadini salodiani. Il 30 luglio la Giunta Comunale ha deciso che tutti i residenti salodiani hanno la possibilità di utilizzare a titolo gratuito fino al 31 dicembre 2020 la pista di atletica presso lo stadio Lino Turina.

Contatti utili

Per accedere alla pista è necessario contattare la società che gestisce la stessa ossia la Runners Salò al numero 329 0028673 o via mail al seguente indirizzo info@runnersalo.org

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia