La pioggia concede una tregua. Ma mercoledì arriva una nuova perturbazione

Il 27 novembre attese nuove (e intense) precipitazioni.

La pioggia concede una tregua. Ma mercoledì arriva una nuova perturbazione
Pubblicato:
Aggiornato:

La pioggia concede una tregua. Ma mercoledì arriva una nuova perturbazione. Oggi e domani pausa asciutta nel bresciano.

La pioggia concede una tregua. Ma mercoledì arriva una nuova perturbazione

Dopo un fine settimana caratterizzato da piogge intense e anche da qualche danno provocato dal maltempo, oggi il bresciano è tornato a vedere il sole. E, in base alle previsioni meteo dell’esperto Christian Brambilla, questa pausa dovrebbe durare almeno fino a mercoledì.  Nella giornata del 27 novembre infatti la Lombardia sarà raggiunta da una nuova perturbazione.

Nel dettaglio domani, martedì 26, al mattino avremo cieli sereni su monti, prealpi e alta pianura. Foschie e nebbie invece su media e bassa pianura, specie sulle zone centro/orientali. Durante la giornata qualche nuvola di passaggio dapprima da ovest e in estensione a tutta la regione entro sera. Temperature minime variabili da 4 a 6 gradi. Massime tra 9 e 12 gradi.

Mercoledì 27 novembre come annunciato arriverà una nuova perturbazione e un nuovo carico di piogge, con rovesci locali anche di forte intensità. Nevicate sopra i 1.400/1.500 metri con quota neve in discesa fino a 1.300 dal tardo pomeriggio/sera. Temperature tra 7/10 gradi.

Giovedì una prima previsione indica cieli nuvolosi ma senza piogge. Temperature in diminuzione.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali