LA NUOVA PRIMA - Versione bresciana-
Cambio look per Gardaweek. Il nostro giornale si mostra oggi con una nuova veste grafica, più leggera e armoniosa, e con una linea editoriale ancora più locale.
Ma la grande novità è la doppia edizione: una bresciana, con una prima pagina tutta sua, e una veronese, con un’altra prima pagina che narra solo i fatti della parte veronese del lago. E anche nuovi Comuni raggiunti da Garda Week: in provincia di Brescia siamo in edicola per la prima volta a Toscolano Maderno, Puegnago, Polpenazze, Soiano del Lago e Pozzolengo; in provincia di Verona a Costermano e Pastrengo.
Tutto questo nonostante sia vivo il ricordo di quel venerdì 15 aprile 2016 quando portavamo in edicola il nostro primo storico numero. Sembra essere passata una vita e invece, dopo 10 mesi, siamo qui a raccogliere un primo duplice importante risultato: quello di una crescita nelle vendite e nella raccolta pubblicitaria. Ma noi, slegandoci dai numeri nudi e crudi, avvertiamo soprattutto uno smisurato consenso da parte di chi ha creduto in questa sfida e ci ha accordato fiducia. Ripercorrendo la nostra giovane storia, la sfida in edicola è stata affrontata con un giornalismo narrativo e non basato sul giudizio. Cronache lontane dai poteri forti e da quella politica locale che si sente troppo padrona
L'INCHIESTA: I dati delle analisi chimico-fisiche sull'acqua dei nostri rubinetti
DESENZANO: Picchiata in casa con violenza, poi derubata. Accade nella centrale via Garibaldi
ADESSO PARLO IO: Lunga intervista a Mariastella Gelmini, Presidente della Comunità del Garda
SALO': Michelle, transessuale che nonostante le difficoltà sorride alla vita: "Voglio un lavoro normale"
POLPENAZZE: Le tigri di Polpenazza a rischio.
SPORT: La Pro Desenzano cerca di prendersi i Play Off