LA NUOVA PRIMA PAGINA - Edizione veronese

LA NUOVA PRIMA PAGINA - Edizione veronese
Pubblicato:

Cambio look per Gardaweek. Il nostro giornale si mostra oggi con una nuova veste grafica, più leggera e armoniosa, e con una linea editoriale ancora più locale.

Ma la grande novità è la doppia edizione: una bresciana, con una prima pagina tutta sua, e una veronese, con un’altra prima pagina che narra solo i fatti della parte veronese del lago. E anche nuovi Comuni raggiunti da Garda Week: in provincia di Brescia siamo in edicola per la prima volta a Toscolano Maderno, Puegnago, Polpenazze, Soiano del Lago e Pozzolengo; in provincia di Verona a Costermano e Pastrengo.

Tutto questo nonostante sia vivo il ricordo di quel venerdì 15 aprile 2016 quando portavamo in edicola il nostro primo storico numero. Sembra essere passata una vita e invece, dopo 10 mesi, siamo qui a raccogliere un primo duplice importante risultato: quello di una crescita nelle vendite e nella raccolta pubblicitaria. Ma noi, slegandoci dai numeri nudi e crudi, avvertiamo soprattutto uno smisurato consenso da parte di chi ha creduto in questa sfida e ci ha accordato fiducia. Ripercorrendo la nostra giovane storia, la sfida in edicola è stata affrontata con un giornalismo narrativo e non basato sul giudizio. Cronache lontane dai poteri forti e da quella politica locale che si sente troppo padrona

L'INCHIESTA: I dati delle analisi chimico-fisiche sull'acqua dei nostri rubinetti 

CASTELNUOVO: Odore e aria nauseabonda, i cittadini vogliono sapere

ADESSO PARLO IO: Lunga intervista a Mariastella Gelmini, Presidente della Comunità del Garda

PESCHIERA: No Tav, ancora tantissimi dubbi sul progetto

LAZISE: Il Papà del gnoco (maschera tradizionale di Verona) in visita alla casa di riposo

BARDOLINO: Chiude il bar storico dopo 50 anni: addio “Sirena”

PASTRENGO: Intervista al sindaco: “Non accetteremo mai lo Sprar”

COSTERMANO: Parla il sindaco: “Vogliamo che il nostro paese sia il giardino del Garda. Che sia punto focale del turismo”

GARDA: Paura per Mario Mozzi, ricoverato d'urgenza. E' conosciuto per il suo impegno ventennale per il paese

AFFI: Il nuovo comandante della Polizia locale: “Sarò il vigile di tutti”

CAVAION: Al via il baratto amministrativo: chi non può pagare le tasse, lavora gratis


Seguici sui nostri canali