Garda

La nuova era della storica pasticceria Fasolo

Con l'emergenza sanitaria i figli hanno deciso di aprire una pagina Instagram e provare l'asporto

La nuova era della storica pasticceria Fasolo
Pubblicato:
Aggiornato:

La nuova era della storica pasticceria Fasolo.

Storia

Sessantasei anni di attività portata avanti da ben tre generazioni: la storica pasticceria Fasolo è un’istituzione a Pozzolengo ed è oggi conosciutissima nel mondo delle fiere, dei mercati, del commercio di modellini e dei dolciumi. Tutto nasce nel 1954 con Sergio Fasolo; scomparso nell’ '86, i figli e nipoti hanno continuato ad occuparsi dell’attività di famiglia negli anni divenuta “Trattormania”.

Novità

Di recente è stata introdotta una novità: la pagina Instagram @fasolodolcigiochi, tramite la quale è possibile ordinare merce e dolci. “Un progetto che ho avviato io causa coronavirus – ha dichiarato Andrea Fasolo, 25enne impegnato nell’attività - Siccome il nostro settore è uno di quelli che non viene menzionato, facciamo parte delle manifestazioni e con il turismo siamo stati colpiti. Internet è una bella opportunità ma ovviamente se non ci fosse stato il virus non mi sarebbe servito. Così è nata la pagina per provare con l’asporto”.

Leggi l’articolo completo su Gardaweek. Puoi anche leggerlo sulla versione online del settimanale. Per scoprire come CLICCA QUI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali