Il caso

La nonna di Fedez chiamata per il vaccino solo dopo lo sfogo sui social di Chiara Ferragni

Gregorio Mammì (M5S Lombardia) vuole vederci chiaro: “Interrogherò l’assessorato per conoscere i criteri e ringrazio Chiara Ferragni che, anche oggi, dà una lezione di trasparenza e di concretezza e, invece di utilizzare la sua notorietà, denuncia la situazione a favore dei nonni di tutta Italia”.

La nonna di Fedez chiamata per il vaccino solo dopo lo sfogo sui social di Chiara Ferragni

“La nonna di Fedez chiamata per il vaccino solo dopo il mio sfogo sui social”. La denuncia, via Instagram, arriva direttamente da Chiara Ferragni. E Gregorio Mammì (M5S Lombardia) va all’attacco del sistema lombardo.

“Voglio vederci chiaro”

“Dopo un mese di annunci, siamo passati dall’utilizzare un diritto come uno strumento per non avere problemi d’immagine – ha detto il consigliere grillino – Chiara e Federico hanno fatto tanto per la Lombardia e per il nostro paese e sono l’icona della speranza per i giovani, grazie al loro talento e al buon cuore. Chiara Ferragni, anche oggi, dà una lezione di trasparenza e di concretezza e, invece di utilizzare la sua notorietà, denuncia la situazione a favore dei nonni di tutta Italia. Voglio fare chiarezza su questa situazione, pertanto interrogherò l’assessorato per sapere quali sono i criteri con cui si assegnano le priorità. Proprio oggi ho segnalato all’assessorato e alla direzione Generale al Welfare un 96enne che non riusciva ad ottenere la vaccinazione e continuerò a farlo per ogni segnalazione che riceverò. Grazie alle persone come Chiara e Federico forse possiamo davvero uscirne migliori”.