manerbio

La materna Marzotto si fa bella per gli studenti

Approfittando della chiusura imposta dall’ordinanza ministeriale, il Comune ha deciso di mettere mano al plesso che ospita l’asilo statale di via Verdi.

La materna Marzotto si fa bella per gli studenti
Pubblicato:
Aggiornato:

La scuola materna Marzotto è chiusa, ma non è ferma. E si fa bella per accogliere i suoi piccoli studenti una volta che la didattica, frenata dall’emergenza Corona virus, tornerò alla normalità e le porte della struttura si spalancheranno nuovamente.

La Marzotto si fa bella

Approfittando della chiusura imposta dall’ordinanza ministeriale, che ha bloccato in via temporanea l’attività all’interno delle scuole di ogni ordine e grado, il Comune ha deciso di mettere mano al plesso che ospita l’asilo statale di via Verdi, di proprietà della società partecipata Acm (Azienda Comunale Manerbio) per una serie di interventi di manutenzione (il costo totale non ci è stato fornito, ndr) che da tempo balenavano negli intenti dell’Amministrazione. E la cui necessità, comunque, era davanti agli occhi. L'articolo completo sul Manerbioweek in edicola da venerdì 13 marzo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali