Furto e rirtovamento

La Locale trova una moto rubata a Villanuova sul Clisi: dopo i post sui social, si fa vivo il proprietario

Proseguono le indagini

La Locale trova una moto rubata a Villanuova sul Clisi: dopo i post sui social, si fa vivo il proprietario
Pubblicato:

La Locale trova una moto rubata a Villanuova sul Clisi: dopo i post sui social, si fa vivo il proprietario.

Trovata dalla Locale una moto rubata a Villanuova sul Clisi

Nella mattinata di ieri (giovedì 19 giugno 2025) una pattuglia dell'Aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia ha ritrovato a Villanuova sil Clisi una moto da cross abbandonata. La non presenza di documentazione necessaria a risalire al proprietario ha fatto pensare subito ad un furto finito male. Sono state così immediatamente avviate le indagini.

Il post sui social: indagini in corso

Di fondamentale importanza l'aver postato sui canali social della Locale le foto del mezzo: in breve, infatti, il proprietario della moto si è presentato spontaneamente al Comando. Residente a Villanuova sul Clisi, ha fornito tutta la documentazione con la quale provava l'acquisto del mezzo.

Ancora da capire nel dettaglio la dinamica del furto. Pare essersi verificato nel corso della notte antecedente il ritrovamento. Nel frattempo proseguono le indagini.