ospitaletto

La lite degenera, 23enne ferito con dei cocci di bottiglia

L'aggressore, un giovane classe 1994, si è dato alla fuga. Trovato poco dopo nel garage di un condominio è stato denunciato in stato di libertà.

La lite degenera, 23enne ferito con dei cocci di bottiglia

La lite degenera, 23enne ferito con dei cocci di bottiglia. E’ successo questa notte, in via Monsignor Girolamo Rizzi nella piazzetta di fronte alla chiesa.

La lite degenera, compare un coltello: ferito un 23enne

L’aggressione è scaturita in seguito ad una violenta lite esplosa tra due soggetti di origini nigeriane per futili motivi dovuti a pregressi debiti di gioco. Ad avere la peggio è stato un ragazzo classe 1997, trovato riverso al suolo con alcune ferite sul corpo (al busto e all’orecchio) causate dai fendenti sferrati dal suo aggressore, classe 1994, con i resti di una bottiglia rotta. Subito dopo l’aggressione il responsabile si è dato alla fuga. Il malcapitato, invece, è stato portato agli Spedali Civili di Brescia in codice giallo, non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Sezione Radiomobile e della Stazione Carabinieri della Compagnia di Chiari. Dopo aver ricostruito la dinamica dei fatti e aver ascoltato dei testimoni, è partita immediatamente la ricerca dell’uomo, che veniva fermato poco dopo all’interno di un garage condominiale. L’aggressore è stato denunciato in stato di libertà.