manerbio

La Giunta Alghisi torna al completo con Peli e Cominelli

Il primo si occuperà del Bilancio e delle deleghe collegate, mentre la seconda di Lavori pubblici, Viabilità, Ambiente ed Ecologia

La Giunta Alghisi torna al completo con Peli e Cominelli
Bassa, 11 Novembre 2020 ore 12:36

Il cerchio si è chiuso. La Giunta del sindaco Samuele Alghisi, che a settembre si era quasi dimezzata a seguito delle dimissioni di due assessori, è di nuovo al completo. Dopo la nomina di Diego Peli, ecco l’ultimo tassello: è l’architetto Serena Cominelli, nuovo assessore con delega ai Lavori pubblici.

La squadra è di nuovo al completo

Competenza. Questo, in sintesi, è il requisito adottato per ricerca dei nuovi membri della Giunta. «In queste settimane abbiamo cercato persone competenti che potessero mettersi subito all’opera senza perdere troppo tempo nella fase di “rodaggio”: abbiamo tante cose da fare e l’assenza di due assessori si fa comunque sentire – ha spiegato Alghisi – L’esperienza di Diego Peli (Bilancio, Programmazione finanziaria e Tributi, Patrimonio e Investimenti) come sindaco di Concesio e in Provincia sarà utile. Dall’altra parte Serena Cominelli, architetto e per anni membro della commissione Paesaggio, è una persona che certamente sarà in grado di prendere i mano i progetti soprattutto nell’ambito di Lavori pubblici, Viabilità, Ambiente ed ecologia».

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia