La Germani assume: numerose richieste di informazioni
Al via la nuova campagna di reclutamento, c'è tempo fino al 31 maggio
La Germani assume: al via la nuova campagna di reclutamento.
Centralini presi d'assalto
Il tutto reso possibile da un numero di telefono dedicato, una linea istituita appositamente per l'occasione. Già da ieri (mercoledì 26 aprile 2023) sono state numerose le richieste di informazioni ricevute.Queste ultime giunte da tutta Italia. Ad essere preso d'assalto anche l'indirizzo mail dedicato.
La Germani assume: difficile dire di no
L'offerta di lavoro, del resto, non è per nulla da ignorare: l'azienda offre infatti 4mila euro netti al mese, naturalmente in base all'esperienza e alla capacità. Il metodo è ormai collaudato: anche lo scorso anno vi erano 50 posti disponibili che poi sono stati occupati. Quest'anno sono 70, il ruolo ricercato è quello di autotrasportatore e l'offerta è da considerarsi valida fino al 31 maggio 2023.
L'offerta del 2022
Lo scorso anno la ditta leader nei trasporti di merci e materiali speciali pericolosi con sede a San Zeno Naviglio offre infatti uno stipendio mensile pari a 3.500 euro a cui vanno aggiunti bonus mensili compresi tra i 5 e i 6mila euro. Prospettive che hanno fatto drizzare le antenne ai tanti in cerca di lavoro o di un'occupazione migliore: non a caso i centralini sono stati presi letteralmente d'assalto con ben mille telefonate in sole 48 ore.