Garda

La Gardesana 45 bis a Salò resta chiusa, tecnici al lavoro

Inevitabili le ripercussioni sul traffico che è stato infatti deviato verso il centro di Salò dove si registrano code e rallentamenti

La Gardesana 45 bis a Salò resta chiusa, tecnici al lavoro
Pubblicato:

La Gardesana 45 bis a Salò resta chiusa, tecnici al lavoro.

A Salò la 45 bis resta chiusa

Sono attualmente in corso i rilievi da parte dei tecnici dell'Anas dopo lo smottamento di ieri sera (domenica 23 giugno 2024): al momento la statale 45bis resta chiusa al traffico nel tratto fra via Renzano e via del Seminario. In particolare  Via Renzano è raggiungibile da via Belvedere e via del Seminario è raggiungibile da Barbarano.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico che è stato infatti deviato verso il centro di Salò dove si registrano code e rallentamenti.

Un'altra strada risulta essere al momento chiusa al traffico, Strada Panoramica che collega la Gardesana 45 bis alle frazioni collinari di Serniga e San Bartolomeo. Al momento sono in corso i lavori per liberare la strada.

Da parte dell'Amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Francesco Cagnini sono giunti i ringraziamenti a tutte le forze impiegate nella messa in sicurezza e nel ripristino delle strade colpite dal maltempo.

"Un ringraziamento a tutti i cittadini, alla Polizia Locale, ai tecnici e dipendenti comunali, ai Vigili del fuoco e ai Volontari del Garda che nella giornata di ieri hanno dato il loro contributo a presidiare e limitare i disagi delle tante situazioni di dissesto sul territorio venutesi a creare a seguito delle eccezionali precipitazioni".

Da Gardone Riviera, comune confinante con Salò

A darne comunicazione anche il confinante comune di Gardone Riviera con un comunicato stampa a nome del sindaco Adelio Zeni.

 

 

 

"Con la presente si informa la cittadinanza che, a causa degli eventi atmosferici avversi verificatisi nelle scorse ore, la strada statale 45bis è attualmente chiusa al traffico. Sono in corso le opportune interlocuzioni con il Comune di Salò, il quale è impegnato per il ripristino della sede stradale il più tempestivo possibile e ha reso noto che esso non potrà essere completato nella giornata di oggi. Si forniranno in seguito nuovi aggiornamenti".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali